Lavora con noi
- Home
- Lavora con noi
Lavora con Opitergium Assicurazioni
Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire nel nostro staff
Se sei interessato ad intraprendere una carriera di successo, in Opitergium Assicurazioni potrai trovare quello che cerchi: siamo attenti al benessere personale, puntiamo alla formazione e alla crescita professionale, cerchiamo modi sempre più innovativi e inclusivi di lavorare.
La capacità di costruire una solida relazione di fiducia con i clienti è il primo, fondamentale, requisito che dovrai avere per entrare a far parte del nostro staff.
Ti forniremo un training specialistico e un percorso di formazione ad hoc per aiutarti a costruire un percorso professionale ricco di riconoscimenti e soddisfazioni.
Compila il form ed inviaci il tuo CV
Siamo alla ricerca di personale
Scopri le posizioni aperte
Impiegata/o Commerciale
Ricerchiamo per ampliamento dell’organico interno un’Impiegata/o Commerciale.
L’attività primaria di Impiegata/o Front Office non richiede conoscenze specifiche del settore, ma una spiccata attitudine all’attività commerciale, senso appartenenza ad un gruppo di lavoro collaudato. Inquadramento da impiegato/a con mansioni commerciali e con livello da stabilire sulla base delle esperienze già acquisite nel mondo del lavoro.
La risorsa si occuperà principalmente di gestire le diverse esigenze assicurative dei clienti, dall’analisi dei contratti attivi al il monitoraggio post-vendita, con il controllo della soddisfazione del cliente.
Cosa serve per candidarti?
◉ Laurea o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito economico o similare;
◉ Ottime capacità comunicative (…saper ascoltare) e relazionali, orientate alla consulenza sull’analisi e gestione dei rischi;
◉ Precisione e rispetto delle scadenze e capacità di lavorare in modo efficace in team;
◉ Possibilità di capitalizzare l’attività con un percorso collaborativo di almeno 5 anni;
◉ Gradita esperienza nella vendita in genere.
Il motto di Opitergium Assicurazioni, scritto nero su bianco anche nella homepage del nostro sito web, è “dare più forza alle ragioni del cliente e proteggerlo da ciò che gli sta a cuore, per farlo sentire sereno” e cerchiamo qualcuno che possa aiutarci a farlo!
Non vediamo l’ora di lavorare insieme condividendo i nostri obiettivi per migliorare ancora di più il nostro Team!
[Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03]
Family Welfare Specialist
Cerchiamo giovani da inserire in una realtà dinamica impegnata nell’attività singolare ed unica di analisi dei bisogni e gestione dei rischi applicando a più livelli quanto prevede la ISO 31000, sia per le aziende che per le persone. Non sono necessarie conoscenze specifiche del settore, ma una spiccata attitudine all’attività commerciale, senso di appartenenza ad un gruppo di lavoro collaudato. Inquadramento da definire in funzione agli obiettivi già definiti e pianificati.
Cosa serve per candidarti?
◉ Laurea o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito economico o similare;
◉ Ottime capacità comunicative e relazionali orientate al servizio al cliente e alle soluzioni
◉ Attenzione per i dettagli e capacità di lavorare in modo efficace sia in team che in autonomia.
◉ Possibilità di capitalizzare l’attività con un percorso collaborativo di almeno 5 anni
◉ Gradita esperienza nella vendita in genere.
Il motto di Opitergium Assicurazioni, scritto nero su bianco anche nella homepage del nostro sito web, è “dare più forza alle ragioni del cliente e proteggerlo da ciò che gli sta a cuore, per farlo sentire sereno” e cerchiamo qualcuno che possa aiutarci a farlo!
Non vediamo l’ora di lavorare insieme a te per raggiungere i nostri obiettivi e migliorare ancora di più il nostro organico!
[Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03]
Presenta la tua candidatura